Demi Lovato è tornata sulla scena pubblicando Revamped, un album che contiene i suoi successi rivisitati in chiave rock. L’artista sta quindi rilasciando diverse interviste riguardo il progetto, e ha rivelato la storia mai raccontata dietro il suo successo del 2015, Cool for the Summer, dichiarando che la canzone parla di una donna famosa con cui è stata.
“NeonLights (Rock Version)” è il nuovo singolo di Demi Lovato (VIDEO)
“Stavo pensando ai rapporti che avevo avuto con una ragazza e ho deciso di scrivere questa canzone“, ha detto Demi Lovato al The Howard Stern Show di SiriusXM. La star ha aggiunto che la traccia è stata ispirata da una relazione che aveva avuto con un’altra donna famosa. Tuttavia non si è poi sbilanciata oltre e non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.
Quando l’intervistatore le ha chiesto se avrebbe mai ammesso di chi parlava la canzone – o se l’avrebbe detto alla donna che l’ha ispirata – Demi Lovato ha rifiutato. Infatti ha citato la sua attuale relazione con il musicista Jutes. “Ho una relazione adesso e sento che sarebbe inappropriato. Ho perso un’occasione. Avrei dovuto dirlo allora”.
Demi Lovato ha poi chiarito che la donna famosa di cui parla Cool for the Summer non è a conoscenza di essere la protagonista della hit. Inoltre ha confermato che la loro relazione “non è mai stata pubblica”.
Demi Lovato parla delle difficoltà che ha di spiegare agli altri il suo essere non binaria: “Mi sono solo stancata ma…”
La canzone tratta della propria sessualità, e Demi Lovato in passato ha fatto coming out come persona bisessuale, per poi successivamente dichiararsi pansessuale. “Quando ho fatto coming out, mio padre lo sapeva già. Ha detto: ‘Sì, hai una canzone chiamata ‘Cool for the Summer’, mi sembra fosse ovvio‘”, ha dichiarato l’artista durante l’intervista.
Sul web i fan hanno iniziato a speculare sull’identità della misteriosa donna di cui parla Cool For the Summer. Secondo molti si tratta di Miley Cyrus, ma sono saltati fuori anche i nomi di Halsey, Ruby Rose, e di tantissime altre celebrità. Tuttavia sembra che non scopriremo mai la verità dietro questo mistero.