“Qualche anno fa ero confuso mentalmente – ha dichiarato Shane, un ragazzo americano fan di Demi Lovato – Ero depresso e avevo perso le speranze, sopratutto sull’amore e sull’idea di avere una relazione. Durante quel periodo una delle cose che mi ha aiutato è stata la musica di Demi Lovato. Per questo motivo ho scelto un suo concerto per chiedere al mio compagno di sposarmi”.
Ecco il messaggio di Shane per il compagno Rayvon:
“Rayvon, non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te, e sono più che entusiasta di dire a tutti che sei il mio fidanzato! Mi hai reso un uomo migliore e ti sarò sempre grato per avermi amato incondizionatamente. So con tutto il mio cuore che tom sarebbe così felice per noi, e ti ringrazio per aver onorato e rispettato il fatto che farai per sempre parte della mia vita.”
“Devo ringraziare a Demi per essere stato un’amica di supporto e per avermi aiutato a rendere possibile questa proposta. – continua – È stato uno dei momenti più belli della mia vita! Vorrei anche ringraziarla per tutto quello che ha fatto e continuare a fare per i giovani, e in particolare per la comunità LGBT. Il tuo cuore, la tua voce e il tuo attivismo fanno si che tutti si sentano accettati, meno soli, più forti e fiduciosi. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, così come il mio rapporto con Rayvon.”
“A chiunque lotta lì fuori per sentirsi degno d’amore, voglio ricordarti che non sei solo – conclude Shane – Per tanto tempo ho dubitato che avrei mai meritato l’amore. Mi chiedevo se il mio passato potesse impedire a qualcuno di amare me. Ma mi sbagliavo perché è possibile. Ci saranno sempre una persona che cerca di buttarti giù, ma ci saranno molte più persone che ti accetteranno, per quello che sei. Non dimenticare mai chi sei, o cosa vuoi davvero nella vita. Ricordati che è la tua vita, e che tutto è possibile.”