Qualche giorno fa il tour di Demi Lovato a supporto del suo nuovo e ottavo album in studio, ” Holy Fvck”, uscito lo scorso agosto, ha fatto tappa a New York per due concerti al Beacon Theatre. Nel corso di una delle due serate newyorkesi, la popstar statunitense ha riservato al pubblico una grande sorpresa e ha invitato a esibirsi sul palco con lei il frontman dei Goo Goo Dolls, John Rzeznik.
Demi Lovato blocca tutto e si ferma: “Sono talmente malata che non riesco ad alzarmi dal letto”
Insieme al cantante della formazione di Buffalo, Demi Lovato ha proposto il successo del gruppo “Iris”, tratto dal suo sesto disco del 1998, “Dizzy Up the Girl”.
“Questo è un sogno diventato realtà!!!”, ha scritto la cantante su Instagram condividendo una storia sull’esibizione con Rzeznik, di cui in rete molti fan presenti allo show hanno condiviso video a testimonianza del duetto. Anche gli stessi Goo Goo Dolls hanno ricordato la performance condividendo alcuni scatti e filmati della performance di “Iris”.
Visualizza questo post su Instagram
Il duetto con John Rzeznik dei Goo Goo Dolls, per Demi Lovato segue le dichiarazioni rilasciate lo scorso mese di settembre in cui aveva affermato di non sentirsi bene e di ritenere il tour in cui è attualmente impegnata – che si concluderà il prossimo 6 novembre nel natio Texas – con tutta probabilità come la sua ultima tournée. “Sto così male che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso farlo piu’. Questo tour sara’ l’ultimo per me”, aveva scritto la popstar sui social.