Demi Lovato ha voluto aprirsi completamente con i suoi fan e comunicare loro una decisione difficile.
Dopo anni non semplici per la cantante, che solo a gennaio festeggiava la fine del percorso di riabilitazione con un nuovo tatuaggio, nell’ex stellina Disney salita alla ribalta da giovanissima grazie a “Camp rock” sembra essere nato il desiderio di dire “basta” ai tour.
La confessione choc di Demi Lovato: “Ho iniziato a utilizzare droghe a 13 anni. Mia madre mi ha scoperta e…”
In una serie di storie condivise con i suoi oltre 138milioni di follower su Instagram, e riprese dall’edizione statunitense di “Billboard”, Demi Lovato ha comunicato al pubblico che il tour a supporto del suo più recente album “Holy Fvck” nel quale è attualmente impegnata è da considerarsi come la sua ultima tournée.
Visualizza questo post su Instagram
La popstar ha cercato di spiegare ai fan la sua decisione con alcune immagini accompagnate da una serie di didascalie in cui ha scritto: “Sono talmente malata che non riesco ad alzarmi dal letto“. In un’altra storia, Demi Lovato ha scritto: “Non posso più farlo. Questo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi”. Al momento la cantante non ha fornito ulteriori dettagli o spiegazioni sul malessere in questione, finora ha tenuto nascosto, ma che potrebbe essere collegabile all’ultima riabilitazione, dalla quale però aveva trovato la forza per incidere “Holy Fvck”.