Vi dichiaro marito e mo…zzarella! Un ragazzo di 26 anni ha scelto proprio una pizza come sua “compagna di vita”. Il matrimonio più assurdo del secolo è senza dubbio questo…
Le nozze buffe e provocatorie sono ormai all’ordine del giorno e quanto accaduto quattro anni fa è qualcosa di difficile da credere. Le cose sono andate proprio così, la sposa era calda e conservata in un cartone.
LEGGI ANCHE: Donna sposa la stazione dei treni: “È come essere lesbica o bisessuale”
Ma chi è il protagonista del memorabile evento? Nonostante sia passato diverso tempo, non si conosce ancora il nome del ragazzo che ha avuto un colpo di fulmine per uno dei piatti più conosciuti della nostra cucina. Non è semplice trovare l’anima gemella, spesso non ci si riesce e ci si rassegna a una vita solitaria. Lo sposo pazzo per la pizza, invece, non si è dato per vinto.
LEGGI ANCHE: Sʼinnamora di un ragazzo in discoteca, poi scopre che è un principe: ora, 12 anni dopo, lo sposa
Il suo passato sentimentale non è stato semplice e nemmeno tranquillo. Le relazioni che hanno preceduto il fragrante matrimonio sono finite nel peggiore dei modi, al punto da far pensare a quest’uomo di non essere in sintonia con alcuna donna. Si è quindi guardato intorno con attenzione e ha ragionato su quello che poteva essere il sì più importante della sua vita.