Commozione e gratitudine per un premio prestigioso alla carriera, ma anche la sua netta presa di posizione sulla vicenda del ddl Zan.
Arisa supporta il Ddl Zan a Ballando con le Stelle: “Ama il prossimo tuo come te stesso”
Sono questi i punti cardine del discorso fatta da Tiziano Ferro alla premiazione dell’ITTV Award a Los Angeles, che ha definito “un riconoscimento estremamente importante”.
Visualizza questo post su Instagram
“La gente – ha testimoniato il cantante – mi dice di essere dispiaciuta per cosa sta succedendo ora in Italia, e io rispondo: l’Italia non è quella, ma questa, di chi ha avuto il coraggio di prendere e partire e, facendolo, costruisce un paese migliore”. “Sono partito anni fa – ha confessato – e non pensavo di trovare la mia famiglia qui, a Los Angeles. Grazie a Valentina e alle Good Girls, grazie a Condola Rashad, che ho incontrato due anni fa ed è mia sorella. Grazie a mio marito”.
Gaia: “Sono giorni tristi per me perché non è passato il Ddl Zan”
Alla terza edizione di ITTV The Italian Tv Festival, uno dei primi eventi in presenza a Los Angeles, sono stati premiati anche Valeria Golino e Joe Bastianich. Bastianich ha intrattenuto gli ospiti con una performance musicale a sorpresa. A Valeria Golino l’ITTV Award è stato consegnato a Napoli dove l’attrice e regista si trova per girare una nuova serie.