Non accenna a spegnersi la polemica tra Fedez e la Lega di Matteo Salvini, nata e snodatasi sul Ddl Zan e l’accusa al centrodestra di fare ostruzionismo al Senato al provvedimento sostenuto dal rapper e altri artisti della scena musicale.
Omofobia, Mahmood attacca Pillon: “La Legge Zan è di fondamentale importanza” (VIDEO)
Protagonista del nuovo round è un tweet del senatore leghista Simone Pillon rivolto al rapper in cui ironizza, in risposta a una stories, “Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez“, e al quale ha subito fatto seguito la controffensiva del rapper.
Simone Pillon contro le famiglie arcobaleno: “In Italia è un delitto. Basta coinvolgere bambini innocenti”
“Argomentazioni da vero Senatore“, twitta Fedez, “E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon“, poi rincara la dose nelle stories su Instagram: “Si può esprimere un pensiero in maniera civile senza che un Senatore della Repubblica si metta a prenderti per il cu*o?”.
Fedez: “Ho un figlio di 3 anni che gioca con le bambole. Voglio uno Stato che lo tuteli” (VIDEO)
Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto?
Argomentazioni da vero Senatore comunque 😅
E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon 💖 https://t.co/ch3WkOZQlC— Fedez (@Fedez) April 8, 2021
La difesa di Luca Bizzarri
“Senatore un consiglio: capisce che più lei banalizza il suo interlocutore più viene sminuita la sua carica istituzionale? Se Fedez è un pirla inconsistente, che ci fa un Senatore della Repubblica a discutere con un pirla? Guardi che non diventa Senatore Fedez, diventa lei pirla”. Così ha twittato Luca Bizzarri, intervenendo nell’odierno botta e risposta Fedez-Pillon.