Al Grande Fratello Vip non finiscono i colpi di scena. Dayane Mello si è confidata con gli altri ragazzi della casa ed ha rilasciato delle forti dichiarazioni riguardante il suo rapporto con Rosalinda Cannavò.
Dayane Mello rivela di essere uscita con la ex di Johnny Depp
La modella brasiliana ha parlato della sua esperienza nella casa: “Voglio uscire da qui più felice di come sono entrata, ma adesso non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi – dice in lacrime – Vedo tutto confuso“.
Dayane Mello parla della sua amica omosessuale: “Mai dire mai, io non escludo che…”
Pierpaolo Pretelli la consola e la incoraggia a non mollare, come ha dimostrato di riuscire a fare finora: “Non ti rendi conto di che forza hai avuto a restare qui, con tutto il dolore che hai dentro, e quanta ne hai data a noi. Noi qui abbiamo preso esempio dalla tua forza. Anche il tuo passato ti ha aiutato ad avere questa forza, tutto quello che hai vissuto. Ti sei creata da sola. Non pensare così, non farti idee strane. La gente ti adora per la forza che hai avuto”. Rosalinda, secondo Pierpaolo, è un altro motivo per cui dovrebbe ritrovare serenità e a quel punto Dayane, piangendo, si apre: “Io la amo”.
Dayane Mello ad Adua: “Mi sto innamorando di te” (VIDEO)
D: Rosalinda io la amo #rosmello #exrosmelllo #prelemi #gfvip @GrandeFratello pic.twitter.com/dWMATBbPZ1
— volatrash (@volatrash) February 20, 2021