La polemica sul body shaming contro Emma Marrone non si placa.
“Tagliatele le corde vocali”: Barù offende Noemi dalla casa del GF Vip e la cantante risponde (VIDEO)
Il giornalista Davide Maggio, dopo la dichiarazione in un video “Se hai una gamba importante eviti di mettere la calza a rete” rivolta alla cantante in gara al Festival di Sanremo 2022, oggi torna all’attacco con un tweet, in risposta alle storie su Instagram della stessa Emma Marrone.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi fa tanta tenerezza – scrive Davide Maggio –, punta sul body shaming per giustificare semplicemente una scelta di stile. Vergognati“. Ma partiamo con ordine e cerchiamo di capire cos’è successo tra Emma Marrone e Davide Maggio.
Torna il “Cantante Mascherato”, svelati i 12 vip che affiancheranno le maschere
Ieri su Instagram Emma Marrone ha condiviso nelle sue storie Instagram un video, in cui il giornalista Davide Maggio commenta il look della cantante al Festival di Sanremo: “Se hai una gamba importante – dice il giornalista sorridendo – eviti di mettere le calze a rete”. Furiosa la replica di Emma: “Buongiorno a tutti dal Medioevo, il body shaming con linguaggio politically correct non so se è più imbarazzante o noioso, ma non commentiamo questo. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, a quelle giovanissime. Evitate di ascoltare e leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate le gambe importanti o meno. Anzi, con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna e mostratele queste gambe importanti”.