Dardust nella sua attività di producer aveva già firmato pezzi di successo sia di Lazza che di Noemi e allora perché non unire questi tre talenti in un unico brano? Non era mai capitato che il flow del rapper milanese incontrasse la vocalità calda soul che contraddistingue la cantante romana, ma ora è successo con AIR.
Sono tornati anche i Gemelli Diversi: ecco “Marrakech”
Il brano celebra la leggerezza di tutti i giorni ed è una release speciale. Nasce infatti all’interno di glo for music, il format di glo che ribadisce il ruolo centrale della musica per esprimere i propri valori.
La canzone è stata presentata in anteprima a Roma in occasione dell’evento di lancio del dispositivo glo HYPER AIR. I tre artisti hanno raccontato com’è stato realizzare questo singolo. Lazza ha spiegato che è stato davvero divertente. “Tornare a collaborare con Dario è sempre un piacere, e non vedevo l’ora di confrontarmi con Noemi. Siamo tre artisti molto diversi: questo ha reso il progetto davvero stimolante. Sono molto soddisfatto del risultato, penso che AIR sia una bomba perché ognuno ha messo nel brano un pezzo di sé!”.
Tra di loro si è fin da subito creata una sintonia speciale, un mood leggero che rispecchia quello del brano. Sono partiti da un beat di Dardust in cui Lazza ha inserito le barre. Poi c’è stato “il tocco inconfondibile della voce di Noemi che ha reso AIR ancora più fresca e coinvolgente”. Anche Noemi è felicissima del risultato e lo ha definito “un potentissimo brano da club che mi piace molto”.
Britney Spears sta realizzando un nuovo disco!
Le aspettative su questa canzone sono tante. Lazza vorrebbe che “il pubblico si lasciasse andare sulle note di AIR. È un brano super estivo, leggero come la stagione che sta arrivando: la colonna sonora perfetta per aprirsi a nuove esperienze, senza paure e in piena libertà”. Anche per Noemi è importante la “spensieratezza, la vitalità e il relax” che questo pezzo porta con sé e che “rimanda alla gioia della condivisione e dello stare insieme divertendosi”. Secondo Lazza è perfetto da ascoltare “in auto, con i finestrini abbassati e il vento addosso”, mentre per Noemi è l’ideale “per la golden hour e nelle aperture dei club”.