L’ex gieffina ed oggi attivista, Daniela Martani, ha rilasciato delle dichiarazioni che in molti hanno reputato controverse in merito all’emergenza Coronavirus in Italia.
LEGGI: Luca Bizzarri denuncia Daniela Martani per aver condiviso un Meme che lo riguardava sui social
Nel corso di una intervista concessa al programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo ‘La Zanzara’ su Radio 24, Daniela Martani ha detto con convinzione che la colpa di questa pandemia da Coronavirus in Italia e nel mondo è di chi consuma carne di animali.
C’È CHI SOSTIENE CHE: “Il Coronavirus è la punizione divina per il Gay Pride”: la follia del rabbino israeliano
“Chi è vegano ha meno possibilità di essere contagiato”, le sue parole riportate da gossip blog. “Se il mondo fosse stato vegano non ci sarebbe stato nessun Coronavirus. Noi vegani siamo gli unici ad evitare che questi virus proliferino e si diffondano nel mondo. È mangiando la carne e certi tipi di animali che si diffondono i virus. Quando mai avete sentito di un virus che deriva dai ceci o dai fagioli? I vegani hanno meno possibilità di prendere il virus, il sistema immunitario è molto più elevato rispetto a chi mangia carne, quest’anno non mi sono presa nemmeno un raffreddore. È la natura che si riequilibra. Siamo troppi, questo virus potrebbe riequilibrare il pianeta. Dobbiamo imparare moltissimo da quello che sta succedendo. L’area più colpita è la Pianura Padana e lì c’è la maggiore concentrazione di allevamenti intensivi”.