Niente eredità per le due figlie, la ventinovenne Ella, avuta dall’ex moglie Fiona Loudon, e la piccola nata nel 2018 dalla sua relazione con Rachel Weisz.
A chi andrà l’eredità di Raffaella Carrà?
Sul tema soldi Daniel Craig non transige e in un’intervista con Candis Magazine lo afferma risoluto: “Un vecchio adagio sostiene che chi muore ricco ha fallito nella propria vita. Io non voglio lasciare grosse somme di denaro in eredità ai miei figli. Credo che le eredità siano di cattivo gusto”, dice il celebre 007, che aggiunge: “La mia filosofia è quella di godersi i soldi finché si è in vita oppure darli via poco prima di morire“.
George Michael, tribunale riconosce a Kenny Goss, ex del cantante, una parte dell’eredità che gli era stata negata dalla famiglia
Le figlie “diseredate” del milionario attore possono quindi dimenticarsi il succulento patrimonio di papà, che ammonta a circa 160 milioni di dollari accumulati soprattutto grazie al suo ruolo come James Bond negli ultimi 15 anni da “Casino Royale” a “No Time to Die”, che uscirà finalmente nelle sale a settembre, 24esimo film della saga di 007.