I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono tornati e non vedono l’ora di riconquistare il loro posto come una delle più grandi e migliori band pop del Regno Unito.
Il loro primo singolo Haven’t Found You Yet, pubblicato a maggio, ha segnato la loro prima uscita in 7 anni, la prima con la nuova etichetta Tag8 Music / BMG. Per dare ai numerosi fan un nuovo assaggio di quello che sarà il nuovo disco, la band pubblica oggi un nuovo brano: Dance With Me.
I Blue sono tornati con “Haven’t Found You Yet”. Video più tracklist del disco “Heart & Soul”
La nuova traccia li vede in una cover di Dance With Me uno dei loro brani preferiti del passato, un classico R&B inciso nel 2001 dai 112. I Blue raccontano: “Era una canzone che ascoltavamo in macchina prima di ogni concerto. È un richiamo a ciò per cui eravamo conosciuti nei primi anni 2000. Tutto sembrava andare nel verso giusto mentre stavamo registrando e abbiamo pensato che fosse importante, per noi, mostrare l’identità dei Blue e cosa siamo. L’atmosfera R&B e la voce piena di sentimento sono sempre stati un catalizzatore per noi ed era importante avere un po’ di ritorno al passato nell’album”.
Quest’anno i quattro amici non solo pubblicano un nuovo singolo, ma si imbarcano anche in un tour nei palazzetti che abbraccia la loro carriera e pubblicano il loro sesto album, Heart & Soul. Un album che fa un cenno al passato mentre si spinge in avanti ed una celebrazione di tutto ciò che ha reso speciale la band durante il loro periodo di massimo splendore.
Nuovo album e tour per i Blue che annunciano il loro ritorno: “Vogliamo rivedervi tutti, proprio come 20 anni fa…”
Dopo l’uscita dell’album, i Blue saranno in tournée nel Regno Unito con dodici date nei palazzetti. Gli ospiti speciali dovrebbero essere annunciati presto e sarà senza dubbio uno spettacolo da non perdere. Per informazioni: https://Blue.lnk.to/ticketsnq. I Blue sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 2 decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro pezzi hanno venduto 16 milioni di dischi, ottenuto numerosi successi al primo posto, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, rappresentato il Regno Unito all’Eurovision, vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.