È stato uno dei concorrenti più chiacchierati de L’Isola dei Famosi firmata Rai2 e nonostante la brutta esperienza del 2006 ha deciso di tornarci anche nel 2012. Di chi sto parlando? Ovviamente del naufrago Den Harrow.
Al secolo Stefano Zandri, Den Harrow è diventato famoso negli anni ’80 come cantante, nonostante non sapesse cantare. “Avevo cominciato a frequentare una discoteca a Milano; ero un fan di Renato Zero e mi vestivo in modo eccentrico. Ero il belloccio del club, non pagavo né all’ingresso né al bar. […] Un giorno mi chiesero se volevo fare il cantante: c’era un disco già pronto, già cantato. Negli Anni 80 funzionava così, c’erano personaggi che prestavano solo l’immagine e la voce era di altri. Era la prassi, io avevo 19 anni e mi dissero che mi sarei chiamato Den Harrow: era un gioco di assonanze con denaro”.
Mai così bassi: Pomeriggio 5 continua a perdere ascoltatori. Mediaset corre ai ripari mentre La Vita in Diretta con Matano…
Nel 2006, dopo un esilio in America, torna in Italia: “Ero arrabbiato con gli italiani, mi sono sentito molto maltrattato. Io ero il capro espiatorio, nessuno mi ha mai difeso. A Mediaset faccio Meteore, poi arrivo all’Isola dei famosi che mi rovina. Quel pianto? Mi prendono in giro ancora oggi dopo 16 anni con la storia del piangina, nonostante tutto quello che ho fatto. Ho fatto innamorare, divertire, ballare e si sono dimenticati di tutto”.