Martina Taglienti, Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri e Victoria De Angelis: amori finiti, baci rubati, amicizie spezzate.
Damiano dei Maneskin e Giorgia si sono lasciati: eccolo mentre bacia un’altra ragazza in discoteca (VIDEO)
C’è tutto nella love story ormai giunta al capolinea tra il frontman della rock band e l’influencer. Neanche il tempo di ufficializzare la rottura tra i due, che questo è già diventato il gossip del momento. Che ora ruota attorno all’altra grande protagonista della storia: Martina Taglienti. Secondo i primi rumors, sarebbe proprio lei la ragazza baciata da Damiano in un locale. Le immagini del bacio appassionato tra di loro hanno fatto il giro del web. E ora tutti si domandano: chi è la nuova presunta fiamma del cantante? E, soprattutto, c’è lei dietro la fine della storia d’amore con Giorgia Soleri?
Partiamo dall’inizio. Classe 2001, Martina Taglienti è l’astro nascente della moda. Pare, infatti, sia una delle giovani promesse. Ma, soprattutto, pare sia una cara amica di Victoria De Angelis, membro femminile dei Maneskin. Sui social, infatti, circolano foto in cui Martina Taglienti appare in compagnia di Damiano e di Vic. Che sia proprio lei la nuova fiamma del cantante? Che stia nascendo una nuova coppia nel mondo dello star system? Al momento non ci sono conferme ufficiali e si tratta solo di supposizioni.
Quando Damiano ha baciato Martina, lui e Giorgia si erano ormai lasciati da giorni, o no? Come mai c’è stato un unfollow tra Victoria De Angelis e Giorgia Soleri. Le due ragazze non si seguono più sui social. Che tra le due non corresse buon sangue si vociferava da tempo. E le voci sono diventate più insistenti a gennaio, dopo il compleanno di Damiano, al quale la grande assente era proprio Victoria. Ma ora la distanza social tra le due potrebbe raccontare qualcosa di più di una semplice antipatia. Le due donne si sono separate (anche via social) perché stava nascendo qualcosa tra l’amica di Vic e l’allora fidanzato di Giorgia?