“Mi piace esagerare, truccarmi, mettermi gli orecchini, ma, sotto quel punto di vista, sono saldo sulla mia sponda“. Damiano David, leader dei Maneskin, lo aveva dichiarato a Vanity Fair.
“Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo”: Pillon impazzisce dopo l’appello per i diritti civili dei Maneskin
Il cantante e la rock band da sempre ci tengono a lanciare messaggi d’amore contro chi discrimina. Ha fatto il giro del mondo il bacio dato in tv in Polonia tra Damiano e il chitarrista Thomas Raggi. Un gesto di sostegno alla comunità lgbtq+ in un paese dove esistono addirittura delle “zone lgbt-free”.
Subito dopo, Damiano ha parlato al pubblico, sommerso dagli applausi: “Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca..o vogliono. Grazie Polonia. L’amore non è mai sbagliato”.
Maneskin, Victoria De Angelis va a convivere con la fidanzata
Oggi i Maneskin sono ospiti alla prima serata di Sanremo, Festival che lo scorso anno li ha consacrati rock band in tutto il mondo. Damiano, durante le prove, si è presentato sul palco con una felpa contro l’omotransfobia. Ennesimo messaggio della band contro chi discrimina.
I Maneskin contro omofobia e discriminazioni di genere: “Purtroppo c’è ancora tanta strada da fare per le persone Lgbtq+”
“No omofobia, no transfobia, no sessismo, no violenza, no abusi di potere“, qesto si legge sulla fela che Damiano ha indossato durante le prove.
Bravi ragazzi, continuate così! E se volete la felpa eccola qui: prezzo 85 €, da comprare QUI.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram