I Maneskin sono pronti a carriere soliste?
E, anche se di recente la rock band italiana più famosa al mondo, ha aggiunto una nuova data live: il 10 luglio sul palco del festival francese Les Déferlantes, Damiano David si è presentato da solo al Gala MusiCares Person of the Years in onore di Bon Jovi.
Visualizza questo post su Instagram
Il cantante si è presentato al Los Angeles Convention Center senza i compagni di gruppo e si è esibito da solo sul palco sulle note di “Keep the Faith” per omaggiare il 61enne frontman della band di It’s My Life. Dii recente il cantante, in merito alla possibilità di avere anche una carriera da solista, ha dichiarato:“Potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva”.
Il cantante romano si è ritrovato a condividere il backstage insieme ad artisti come i Goo Goo Dolls, Jason Isbell, la regina del country pop Shania Twain, Kylie Minogue (tra i presentatori della serata) e pure Bruce Springsteen. Il Boss si è presentato all’appuntamento nonostante la recente perdita della mamma – di origini italiane – Adele Zerilli, scomparsa lo scorso mercoledì a 98 anni.
Maneskin, Damiano David non esclude una carriera solista: “Potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva”
Sotto un video/riassunto dell’intera serata.
Visualizza questo post su Instagram