Victoria Beckham sbarca su Netflix con un nuovo documentario.
La piattaforma streaming ha annunciato che l’ex Spice Girl ha raggiunto un accordo per raccontarsi in una docuserie, sulla falsariga di quanto fatto dal marito David in «Beckham», show rilasciato nell’ottobre dello scorso anno.
David e Victoria Beckham insieme solo per “affari”: lo scoop di un giornalista della BBC
La docuserie racconterà la vita di Victoria dal successo planetario raggiunto negli anni ’90 con le Spice Girls fino al costruzione del suo impero fashion. Figureranno nella serie anche membri della sua famiglia, amici e colleghi.
David Beckham parla della reunion delle Spice girls: “Sono sempre stato un loro fan, amavo Victoria per quello…” (VIDEO)
«Attraverso uno sguardo esclusivo dietro le quinte dell’attività di Victoria, della sua famiglia, delle persone a lei più vicine e del suo percorso nella moda, con un archivio mai visto prima, la serie racconterà la storia della reinvenzione di Victoria come Direttrice Creativa del proprio marchio», si legge nell’annuncio.
La serie, che non ha ancora un titolo, verrà prodotta attraverso la compagnia del marito, Studio 99. Victoria, 50 anni, ha avuto un importante ruolo nella docuserie di David. È diventata virale una scena dello show in cui l’ex calciatore, 49, esortava la fashion designer a essere «sincera» circa le sue umili origini.
Il documentario è stato annunciato durante l’Edinburgh TV Festival. Avranno la loro docuserie anche i Take That e lo chef Gordon Ramsey.
Non è ancora stata svelata la data d’uscita.