Ospite al Jimmy Kimmel Show, Dakota Johnson ha parlato del suo ultimo film, “Daddio”, ed ha raccontato un aneddoto piccante che riguarda la scelta di un particolare casting, quello di un pene!
Il film racconta di una donna che sale su un taxi all’aeroporto JFK e viene accompagnata fino al suo appartamento di Manhattan. Lungo la strada la giovane e il tassista iniziano a parlare delle proprie relazioni sentimentali, del passato e del presente e degli effetti avuti sulle loro vite. Il tassista è interpretato da Sean Penn. Durante una delle scene del film, la ragazza riceve delle foto dal suo amante, un uomo probabilmente sposato e non esattamente un gentleman, come racconta la star di 50 sfumature di grigio. Una di queste foto è proprio quella di un pene, che vediamo anche noi spettatori sullo schermo. Lo stesso Jimmy Kimmel, ha voluto sottolineare di aver visto la foto, ed incuriosito ha chiesto alla Johnson come sia stata fatta la scelta.
Si puà essere amica con la fidanzata del tuo ex marito? La risposta è Si e Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson sono l’esempio!
La Johnson è entrata nel dettaglio: “L’attrezzista di scena di Daddio ha degli amici ai quali ha chiesto in forma anonima delle foto del proprio pene. La scelta fatta da me, dalla regista e da altre donne sul set è stata come un vero e proprio casting, scartando quelli meno carini e tenendo quelli migliori. Ovviamente non c’è una galleria di peni da usare nei film, quindi abbiamo dovuto inventare questo stratagemma. Durante la selezione ne sono rimasti due, e abbiamo scelto quello più degno di nota!”
Coldplay a Napoli: Chris Martin e Dakota Johnson si godono la città in attesa dei concerti (VIDEO)
A questo punto Kimmel, sempre più incuriosito, ha voluto indagare di più, chiedendo se il proprietario del pene appare nei credits finali del film e se è stato pagato. Un po’ imbarazzata, l’attrice ha specificato: “Il proprietario del pene dovrebbe essere stato pagato, ma purtroppo non appare nei crediti finali del film. Ero molto curiosa di capire a chi appartenesse..”