I vip fanno cassa con i videomessaggi personalizzat. Proprio così, è arrivato in Italia un sito web che ha fatto tanto discutere in America, dove sarà possibile poter usufluire del “servizio” per fare una sorpresa ad una persona che si vuole bene.
Ma come funziona? Vai sul sito, cerchi il personaggio che ti ami, gli invii la richiesta del messaggio da realizzare e, dopo qualche giorno, riceverai il video via Whatsapp e via email.
Un messaggio di auguri o un semplice saluto, uno scherzo a un amico, o qualsiasi altro tipo di video messaggio. Basta inserire il nome del destinatario, aggiungi qualche particolare e pagare. Proprio così perchè ogni vip ha un suo tariffario che varia dai 5 ai 100 €di Victoria Silvsted.
All’estero invece troviamo prezzi differenti con star che chiedono fino a 2.300 richiesti, come Caitly Jenner, ex papà di Kim Kardashian, per realizzare un videomessaggio di saluti: Vuoi un videomessaggio d’auguri dalla tua celebrity preferita? C’è un sito che li realizza dove paghi la star e lei ti manda il video. Ecco come funziona
Il sito è nato in Italia da poco ma sono tante le star che stanno registrando il proprio account. Troviamo Eva Grimaldi, Giovanni Ciacci, l’ex pilota Marco Melandri, Veronica Ursida di Uomini e Donne Over, l’attore Andrea Roncato.
Ma ancora: Elisabetta Coraini di Centovetrine, il ciclista Claudio Chiappucci, il tutor di Detto Fatto Maikol Fazio e con 5 euro si può avere un video dalla tiktoker Ottavia De Vivo. Il sito è https://memmo.me/it/it.