“Dahmer” da record, la serie di Netflix continua a essere una delle più viste di sempre sulla piattaforma, e sta scalando molto rapidamente la classifica di tutti i tempi: secondo i dati condivisi dallo stesso streamer, nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre (la terza da quando è uscita) la miniserie di Ryan Murphy ha totalizzato altri 205.33 milioni di ore visualizzate, salendo così a 701.37 milioni di ore complessive dal 21 settembre a oggi.
“Dahmer” batte anche “Squid Game”: miglior esordio di sempre su Netflix
Ecco quindi che “Dahmer”si piazza al secondo posto della classifica di tutti i tempi delle serie in lingua inglese su Netflix, facendo slittare la seconda stagione di Bridgerton al terzo posto (ha totalizzato 656.26 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni).
In testa rimane la quarta stagione di Stranger Things, con 1.35 miliardi di ore visualizzate, un record che non verrà battuto da Dahmer.
Arriva “Class”, il remake indiano di Elite (TRAILER)
Nella classifica generale, la serie è al quarto posto, dietro Squid Game (1.65 miliardi di ore nei primi 28 giorni), Stranger Things 3 e la stagione finale de La casa di carta (792.23 milioni), che verrà battuta.
“DAHMER – Mostro”, La storia di Jeffrey Dahmer, Evan Peters: “Il creatore aveva solo una regola”