La serie televisiva Dahmer – Mostro ha superato il miliardo di ore viste su Netflix, diventando il terzo titolo della piattaforma di streaming a superare 1 miliardo di ore visualizzate in soli due mesi.
Nuovo successo per Netfilx: “Mercoledì” di Tim Burton batte tutti i record
Lo show creato da Ryan Murphy ha debuttato il 21 settembre: entro il 20 novembre – quindi in soli 60 giorni – ha totalizzato più di un miliardo di ore di visione su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Solo altri due titoli nella storia di Netflix sono stati in grado di ottenere lo stesso risultato: Squid Game nel 2021 e la stagione 4 di Stranger Things, all’inizio di quest’anno.
Tutti pazzi per “1899”, la nuova serie Netflix è basata su una storia vera? La verità!
Ed è probabile che la stessa cosa capiti a breve riguardo un’altra serie televisiva che sta mettendo a segno record su record: Mercoledì di Tim Burton. Dato che la stessa piattaforma ha fatto sapere che lo spin-off dedicato alla primogenita di casa Addams ha realizzato più ore di visualizzazione in una settimana rispetto alla quarta stagione di Stranger Things, è solo questione di tempo perché vengano raccolti i dati necessari perché Burton e la squadra che ha lavorato con lui possano cantar vittoria.
Tornando a Squid Game e Stranger Things 4, entrambi gli show hanno raggiunto quel traguardo entro il loro primo mese di uscita. Netflix misura le sue classifiche delle serie e dei film più popolari di tutti i tempi in base ai dati raccolti da ciascun progetto durante i primi 28 giorni di disponibilità, e Squid Game rimane fisso al numero uno (con 1,65 miliardi di ore visualizzate), mentre la stagione 4 di Stranger Things è la prima per quanto riguarda le serie in lingua inglese, con 1,35 miliardi, come riporta in queste ore il magazine statunitense Variety.
Oggi puoi guadagnare fino a 26mila euro per stare a casa a guardare le serie tv: ecco come fare…