Lucas Peracchi ha deciso di affiancare alla sua attività di personal trainer una seconda professione: l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato un attore porno.
Svelato il paese con gli uomini più dotati, gli italiani sono al 19° posto: la classifica
L’annuncio arriva via Instagram dove Lucas ha cambiato nome. A partire da questo momento, Peracchi è diventato “Lucas Purosangue”. Sul suo profilo, Peracchi si definisce “Italian Stallion”, la cui traduzione è “stallone italiano”.
Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Lucas ha avuto popolarità anche grazie alla lunga relazione con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. Il rapporto conflittuale tra l’uomo e la celebre ex attrice hard fu al centro di una serie di scontri mediatici tra la coppia e Eva Henger. Più volte, i tre sono stati protagonisti dei salotti televisivi – ormai dismessi – di Barbara D’Urso che si occupò a più riprese della vicenda. Dal momento della sospensione di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, Peracchi non è mai più apparso in tv.
Corona sbotta contro la Fagnani e le parole di Urtis: “Tv fatta male, il sesso come unico contenuto valido per alzare lo share”
Visualizza questo post su Instagram
Lucas Peracchi non è nuovo al mondo del cinema hard. Già da tempo, il personal trainer è sbarcato su 0nlyfans. Il suo profilo conta già migliaia di iscritti. I filmati caricati in rete per i suoi fan vengono condivisi anche sul canale Telegram dell’ex tronista. Il passaggio al mondo del cinema hard, quindi, non è arrivato a sorpresa. Più volte, anche in passato, Peracchi si era detto affascinato dall’ambiente delle produzioni televisive a luci rosse. Il salto dalle intenzioni ai fatti è stato più breve del previsto. All’attività “cinematografica”, Peracchi continuerà ad affiancare quella da personal trainer.
Adesso c’è anche il gelato al gusto Marco Mengoni (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram