Dismessi i panni di Spider-Man, Tom Holland si prepara a calarsi nella parte del celebre attore e ballerino Fred Astaire.
A confermarlo è stato lo stesso giovane interprete in un’intervista con Associated Press, durante la première londinese del suo ultimo film sull’Uomo Ragno. «Sì, interpreterò Fred Astaire».
“Better Man”, arriva il fim biopic su Robbie Williams
«La sceneggiatura mi è arrivata una settimana fa, non l’ho ancora letta. So che al momento ce l’ha Amy Pascal. Mi ha chiamato su FaceTime prima e abbiamo avuto una bella conversazione. Ma interpreterò Fred Astair».
Madonna annuncia: “Quasi finita la sceneggiatura del mio biopic”
A produrre il film sarà Sony. La notizia che Holland interpreterà l’iconico coreografo non è una sorpresa, considerato il suo background come artista. L’attore ha infatti iniziato la sua carriera sui palcoscenici londinesi, interpretando il ruolo di Billy Elliot il Musical nel West End dal 2008 al 2010.
Il film con Holland non è l’unico in lavorazione su Fred Astaire: Jamie Bell, al fianco di Margaret Qualley, sarà protagonista di un film Amazon Studios e Automatik, proprio sul celebre attore.