di Stefano Di Capua
Sguardo da furbetto, fisico asciutto, muscolatura definita. Jaris Iengo, 20 anni, napoletano con chiare origini ucraine, è apprendista meccanico e ponteggista. Lavora insieme al papà in una raffineria e aiuta lo zio nella sua ditta di riparazioni auto. Jaris, che sogna di diventare un influencer come il suo idolo Denis Dosio, ha anche una forte passione per la moda tanto che ha deciso di raccontare la sua quotidianità lavorativa con scatti di nudo artistico. “Il mio più grande desiderio è quello di realizzarmi come influencer”, ci dice Jaris. “Il mio profilo Instagram conta già quasi ventimila followers, so che sono ancora pochi ma spero che, guardando queste fotografie, Barbara D’Urso mi inviti nella sua trasmissione per presentarmi al grande pubblico”.
LEGGI: Influencer e tronista: ecco i lavori che i giovani di oggi sognano di fare!
Jaris, com’è nata questa idea di posare nudo mentre lavora?
“Per sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo, bisogna avere idee originali. Io sono basso per sfilare in passerella ma posso sicuramente posare come fotomodello. Così, quando ho letto l’annuncio di un produttore che stava cercando artigiani per scatti sexy, l’ho subito contattato. Non avevo mai realizzato foto di nudo artistico, è stato divertente”.
LEGGI: Taylor Mega: “Sono stata con un uomo violento e mi facevo di eroina”
Anche suo padre e suo zio svolgono il suo stesso lavoro. Cosa diranno, guardando queste foto?
“In realtà mio padre è ponteggista mentre mio zio acquisito è meccanico e gommista. Loro sono di mentalità aperta, hanno già visto le foto e si sono messi a ridere. Anche per loro è una novità, ma mi hanno appoggiato. Il problema è stato far capire a mia mamma che non c’è nulla di male in questi scatti. Lei è una che ci tiene tanto a certi valori e, inizialmente, è rimasta letteralmente sconvolta ma poi ha capito e mi ha supportato”.
GUARDA: Runner si cala i pantaloni in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (VIDEO)
E’ un bel ragazzo, avrà sicuramente tante corteggiatrici…
“Sono fidanzatissimo anche se, spesso, litigo con la mia ragazza proprio perché è molto gelosa. Sui miei social arrivano continuamente messaggi di spasimanti e lei si innervosisce. Io sono uno molto socievole e, quindi, rispondo sempre a tutte e poi è giusto interagire con le proprie fans. Anche se sono ancora giovane, a volte penso già al matrimonio. Qui al Sud, in alcune città, ci si sposa molto presto. Io ho un buon lavoro e una fidanzata meravigliosa, se saremo capaci di non litigare sempre come facciamo ora, allora spero di sposarla presto e di avere tanti figli”.
GUARDA: Bambolina e Laura La Divina: lo show napoletano che ha conquistato il popolo di Instagram (VIDEO)
Quali sono i suoi progetti per il futuro?
“Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare famoso. Mi piace quando i miei coetanei mi chiedono un selfie da condividere cosi che il loro profilo social possa crescere oppure quando le ragazze mi riempiono di complimenti e mi propongono di uscire. So di non avere un talento artistico ma credo di essere carino, simpatico e particolare e spero che queste caratteristiche possano bastare per raggiungere la popolarità. Per il resto, mi auguro solo di essere sempre felice e sorridente come sono adesso”.