Da Carol Alt a Lina Sastri, Mario Dice chiama in passerella un cast di 40 attrici per celebrare le donne.
Il designer italiano ha sfilato durante la settimana della moda milanese sul catwalk di Lineapelle designers edition, ed ha scelto come protagoniste attrici di tutte le età, dal grande schermo al teatro, per interpretare la sua ultima collezione, intitolata «Back to black». Una season pensata per omaggiare le infinite personalità delle donne.
Visualizza questo post su Instagram
Con i quaranta look costruiti singolarmente per ognuna delle modelle d’eccezione, attrici di ogni età come Jane Alexander, Giorgia Würth, Camilla Barbieri, Antonella Bavaro, Miriam Candurro, Eva Grimaldi, Eliana Miglio, Nadia Rinaldi, Debora Villa, Vittoria Belvedere, Tosca D’Aquino, Paola Tiziana Cruciani (che è inciampata durante la sfilata, rialzandosi come solo una vera star sa fare), direttamente da “Un Posto al Sole” Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, Youma Diakite, Ira Fronten, Patricia Gloria Contreras e tante altre.
Visualizza questo post su Instagram
Le 40 donne hanno sfilato sulle note di Amy Winehouse, interpretate dal vivo da una fantastica cantante. Uno inno alla femminilità e alla libertà di espressione in cui la pelle, utilizzata in tutti i look della collezione è la protagonista.
Visualizza questo post su Instagram