Di: Unique Press Office
La svolta di Martina Castagnoli, in arte Marti Twerk, influencer che a 20 anni è già una star su Onlyfans e non solo. I suoi video su Youtube dove twerka fanno boom di visualizzazioni e le sue dirette sono viste da migliaia di persone. La popolarità porta a sognare ma se tutto dovesse finire Martina ha già pronto il suo piano B.
“Tutto è nato su Youtube, dove faccio video di twerk dal 2017, tra i tanti commenti alcuni mi chiamavano con il diminutivo di Marti Twerk, l’ho trovato divertente e così ho deciso di utilizzarlo proprio come nome d’arte, infatti su Instagram mi chiamo proprio Martitwerk_official”, ha confessato la ragazza a SPYit.it . ” Il vero boom c’è stato durante la quarantena. Ho iniziato per gioco a fare delle dirette e, in pochissimo tempo, ero sempre più richiesta da ragazzi non solo italiani. In quel periodo si sono avvicinati a me molti influencer come Andrea Maddaluni, Daniele Tosto e il cantante Young Signorino col quale sono anche stata assieme, in tutti i sensi”.
Ecco perché Wilma De Angelis non ha più ricantato Lady Gaga in tv: “Sentirmi dare della porcona mi ha ferito”
La svolta che le ha fatto lasciare il lavoro in un pub: “Fino a qualche anno fa lavoravo in un locale come cameriera, guadagnavo poco più di 1200 euro al mese, oggi invece la mia vita è cambiata grazie ai social e ad Onlyfans”. Ecco quanto quanto guadagna oggi Marti Twerk: “Ho una media di 20 mila euro al mese, anche di più”.
Visualizza questo post su Instagram
Tante le richieste dai fan, anche quelle più estreme: “Quelle più comuni riguardano foto e video di piedi. Ma molti mi richiedono video dove mi masturbo o dove mostro altre parti del corpo. Sono tanto richiesti anche video di me con altre ragazze. C’è un po’ di tutto ed è comunque per me lavoro. Un uomo mi ha chiesto un video dove facevo la pipì. Mi aveva offerto tanto: cinque mila euro“.
“Parlare in corsivo”, Elisa Esposito dice no al GF Vip 7 e spiega il perché (VIDEO)
Baciare e avere rapporti con altre ragazze non rende Marti bisessuale: “Sono etero. I video li faccio per lavoro ma non sono attratta dalle donne sessualmente“. Come si comportano in amore le persone che hanno Onlyfans:“Beh, sono single per questo. Non credo che se una ha OnlyFans poi non ha un fidanzato. Non è sempre così. Anche se il mio ex mi ha lasciata proprio per questo. All’inizio gli andava bene, poi ha iniziato a non apprezzare più il mio lavoro e così abbiamo preso due strade diverse.”
Millie Bobby Brown è l’attrice under 20 più pagata nella storia del cinema grazie a “Stranger Things”
Visualizza questo post su Instagram
Il piano B, se tutto questo dovesse finire: “Ho il mio piano B. Studio e sogno di aprire una catena di franchising di centri estetici dove poter invitare influencer in cambio di pubblicità e, ovviamente, continuare su OF finché si potrà”.