La Disney ha rilasciato il primo trailer della tanto attesa Crudelia, una rivisitazione live-action delle origini dell’iconica cattiva de La Carica dei 101.
Emma Stone si è rotta la spalla al concerto delle Spice Girls ed ora le riprese del nuovo film sono a rischio!
Con questo film, la Mouse House prosegue con la sua tendenza di rivisitare i suoi amati film del passato e di rivederli con un tocco più moderno. Crudelia è in lavorazione da molti anni ormai, con Emma Stone che si è imbarcata nel progetto come Ms. de Mon nel 2016.
Il film era previsto per l’uscita nel 2020, ma è stato successivamente spostato a maggio 2021. Di conseguenza, è passato circa un anno e mezzo da quando il pubblico ha avuto la prima occhiata a Stone nei panni di Crudelia.
Disney, prima foto di Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon!
Diretto da Craig Gillespie (I, Tonya), Crudelia è ambientato nella Londra degli anni ’70 e segue il suo personaggio principale quando è ancora solo un’aspirante stilista di nome Estella. Proprio come Maleficent del 2014, questo film mira a mostrare le origini di uno dei cattivi più famosi della Disney. Stone è affiancata da artisti del calibro di Emma Thompson, Mark Strong, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste, Emily Beecham e Paul Walter Hauser.
Emma Watson: “I diritti trans sono diritti umani”