Il Padova Pride Village è da anni uno degli eventi più seguiti dell’estate patavina. Giunto alla decima edizione, l’evento che si svolge nella Fiera di Padova, quest’anno sembra voler fare le cose in grande.
Del programma non si sa ancora molto, se non che l’apertura vedrà salire sul palco due ospiti d’eccezione. Simona Ventura e Cristina d’Avena saranno sul palco del Padova Pride Village venerdì 16 giugno.
Proprio la cantante più amata dai bambini, anche quelli diventati ormai grandi, ha offerto la sua voce per cantare la sigla dell’intera edizione. La notizia è stata data da Il Messaggero che ha ricordato come nella “sigla della manifestazione arcobaleno, si riconoscono i volti di animatori ormai storici, come Giusva, Marc Leisure e Rubina Gobbo”. La sigla è “accompagnata da un video realizzato da Daniele Sartori, autore e regista di numerosi corti e docufilm pluripremiati nei maggiori film festival italiani e internazionali – continua Il Messaggero -, che nel corso della carriera ha firmato gli spot del Queer Lion, premio collaterale della mostra del Cinema di Venezia”.