Forte confessione quella che Cristina Bugatti, transessuale diventata famosa al grande pubblico italiano per la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Diego Passoni, ha fatto sui suoi canali social.
“Oggi è il primo giorno dell’anno e il mio pensiero va a quello appena passato – scrive la donna in un lungo post – nel 2018 in una situazione lavorativa all’estero sono stata sequestrata, derisa, umiliata.”
Dove e cosa sia successo Cristina non lo ha reso ancora noto ma si capisce e percepisce, da quello che scrive, il suo forte dolore. “L’amicizia va oltre i preconcetti” ha scritto la Bugatti in un post che accompagna una foto datata luglio 2018 scattata in Africa.
LEGGI ANCHE: Com’è essere una donna transgender in Italia? (VIDEO)
“Ho rischiato di essere violentata – continua – e di subire ancor più pesanti conseguenze da parte di energumeni dalla mentalità medioevale”.
“Rimanete fedeli a voi stessi, ai vostri sogni e alle vostre emozioni, perché sebbene la vita a volte possa riservare delle brutte le sorprese, qualcosa di incredibile prima o poi accade.” Ha concluso la conduttrice e opinionista tv.