Cristiano Malgioglio parla del suo ruolo in Beautiful, la soap opera più longeva della tv.
Il cantante sarà protagonista in una delle soap opera più seguite dagli italiani e in tutto il mondo. Quella che fino a pochi mesi fa poteva sembrare una battuta quasi surreale diventerà realtà: tra qualche mese infatti potremmo vedere il paroliere e artista in Beautiful.
Beautiful, è amore tra Brooke Logan e Taylor Hayes? Arriva il colpo di scena nella soap opera più longeva della tv
Non sarebbe che l’ennesima conferma dello stretto legame del programma televisivo con il nostro Paese. In passato diverse puntate della soap sono state girate a Milano, dove si è sviluppata una parte della trama. Quest’estate poi alcuni degli attori del cast, presente e passato (Katherine Kelly Lang e Ron Moss su tutti), sono stati in vacanza Italia. E proprio in quest’occasione ci sarebbe stato l’incontro decisivo con Malgioglio, che aveva già testimoniato tutto con alcune foto sul suo profilo Instagram.
In un’intervista a Repubblica, il paroliere e artista italiano spiega: “Tutto è nato per caso, ero a Milano Marittima dove ho incontrato Katherine Kelly Lang e Ashley Aubra Jones, che interpretano Brooke e sua figlia Bridget. Il produttore Casey Kasprzyk mi vede e mi chiede: “Ma tu parli inglese?”. “Certo” ho detto io. “Mi piacerebbe che recitassi in Beautiful”.
Mi ha detto: “A novembre potresti venire un mese a Los Angeles, facciamo una full immersion di inglese e giriamo. Sai fare il cattivo?”. E a questa domanda ho citato Joan Collins, la cattiva di Dinasty.
Andrea Bocelli nel cast di Beautiful, il tenore nella soap con la moglie e la figlia: ecco quando andrà in onda in Italia
Ma quale sarà il ruolo di Malgioglio in Beautiful? Non è ancora dato saperlo, ma già la domanda sul “fare il cattivo” lascia intendere che il suo personaggio avrà questo tipo di inclinazione. Lui spiega: “Seminerò zizzania tra Brooke e Bridget.”