Cristiano Malgioglio è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus per parlare dei nuovi progetti: “Ritorno a cantare dopo molto tempo. Il mio nuovo disco che uscirà in Brasile, spero anche in Italia, ma con la crisi che c’è non è che si vendano più tanti dischi”.
Poi il cantante ha parlato del segreto del suo ciuffo e di come cantanti, come Robbie Williams, l’abbiamo imitato: “I giapponesi avevano provato a fare un pupazzo col mio ciuffo, ma il mio agente non ha saputo prendere la palla al balzo. Ammetto che il 90% del mio successo lo devo al mio ciuffo. Mi hanno imitato tutti, dai calciatori a Robbie Williams“.
E del rapporto che Malgioglio ha con le donne aggiunge: “Come amico tutte le donne mi vorrebbero. Sentimentalmente non lo so, amo la donna ma non potrei mai avere una relazione con una donna. Una volta mi sono innamorato alla follia di Maria Schneider, quella di ultimo tango a Parigi. Quella era un’attrazione molto forte, ma non sono mai riuscito a capire bene di cosa si trattasse. Ho amato lei, anche se il mio sogno erotico è sempre stato Ursula Andress“.