Le preferenze di genere di Cristiano Malgioglio non sono un mistero da sempre: è stato lo stesso autore musicale e personaggio televisivo a mettere in chiaro le cose in merito alla sua omosessualità da sempre.
Cristiano Malgioglio avrà un programma tutto suo su Rai3: “Una mi ha chiesto 300 mila euro”
In un’intervista molto sentita ed intima, Cristiano Malgioglio ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua carriera ed ha parlato di alcune delle donne più importanti della sua vita. Parlando con Oggi, il vip ha infatti raccontato che sono molte le donne che hanno inciso sulla sua carriera e sul suo modo di pensare.
Una di queste è Raffaella Carrà: ”Poco prima della sua scomparsa mi telefonò. Non la sentivo da tempo, e come tutti non sapevo niente della sua malattia. Fu molto affettuosa, mi disse: ‘Cristiano, resta come sei. Quando arrivi tu la tv cambia colore’. Io rimasi molto colpito da quel complimento, e per diversi giorni continuai a domandarmi il perché. Poi arrivò la tragica notizia della sua scomparsa, e allora capii: quella telefonata era stata il suo regalo d’addio”.
Malgioglio: “Ho versato il caffè bollente tra le gambe di Leonardo DiCaprio e non so se gliel’ho bruciato”
Altre sono le donne che Cristiano Malgioglio ama, ed una di queste, in particolare, potrebbe convincerlo ad una svolta eccezionale sulle sue preferenze di genere: “È l’unica per cui potrei diventare eterosessuale. Ho tre tatuaggi dedicati a lei”.
Sapete di chi sta parlando? Della bellissima Jennifer Lopez!