Nella prossima stagione Rai spazio anche per Cristiano Malgioglio, che avrà un programma in prima serata su Rai3 tutto per sé.
Si chiamerà Mi casa es tu casa e vedrà l’autore e cantante ospitare a casa sua personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo per una serie di interviste sulla scorta del modello che segnò l’ultima esperienza televisiva di Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu.
“Sucu Sucu” è il nuovo singolo di Malgioglio: “È il mio pezzo caldo dell’estate”
Ospite alla presentazione dei Palinsesti Rai, Cristiano è stato intercettato dai microfoni di Uno Mattina Estate. “Voglio sapere chi vuoi in questa casa“, gli ha chiesto Alberto Matano (anche lui fra gli ospiti della presentazione dei Palinsesti). “Ne ho scelta una mi ha chiesto 300 mila euro. Perciò non verrà! Sono costosi!”, la sintetica risposta.
Spagna contro Malgioglio per le critiche fatte all’Eurovision contro la cantante spagnola: “È un discount di Jennifer Lopez”
Malgioglio confermato anche a Tale e Quale Show:
Mi casa es tu casa partirà il 1 dicembre, ma per Malgioglio non sarà il solo impegno della stagione, visto che anche quest’anno viene riconfermato nella giuria di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Nella scorsa stagione l’approdo di Malgioglio era stato cruciale per la riuscita del programma. Molto probabile, anche se non confermato in occasione dei palinsesti, il ritorno di Malgioglio per il commento dell’Eurovision Song Contest al fianco di Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, un trio che in occasione dell’evento organizzato a Torino sono riusciti a coinvolgere il pubblico anche grazie alla presenza di Malgioglio.