Non sarebbe stato un singolo incontro a mettere in crisi il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, come sostiene la showgirl nel documentario Unica.
La versione dei fatti presentata da Blasi è infatti smentita da Cristiano Iovino, il personal trainer menzionato dall’ex capitano della Roma come l’uomo con cui sua moglie lo aveva tradito. In una lunga intervista a Il Messaggero, Iovino ha rivelato di avere avuto invece una “frequentazione intima” con Blasi. “Ci vedevamo a casa mia” precisa.
Tra le conquiste di Cristiano Iovino, il personal trainer con cui Ilary Blasi ha preso un caffè, Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici e tronista di Uomini e Donne, e Zoe Cristofoli, che oggi ha una liason con il difensore del Milan Theo Hernández.
Ora Chi svela due nuovi nomi: Giulia De Lellis, dopo la di lei crisi con Andrea Damante, e l’ex gieffina Mariana Rodriguez.
Ilary Blasi: “Cristiano Iovino mi ha aperto gli occhi, lo ringrazierò sempre”
Nel documentario su Netflix, Blasi aveva tentato di minimizzare la situazione, sostenendo che i messaggi scambiati con Iovino erano innocenti chat tra amici. Nella versione della showgirl, l’incontro a Milano con Cristiano Iovino si era risolto con un semplice caffè alla presenza dell’amica Alessia Soldani. Tuttavia Iovino, ora un influencer di successo con 55 mila follower, respinge questa versione dei fatti e nell’intervista offre una narrazione completamente diversa. Anzi, si dichiara pronto a testimoniarlo in tribunale.