di Stefano Di Capua
Istrionica, testarda, esplosiva. Cristiana Ferrise, quarantenne milanese, è stata eletta dal web la sosia italiana di Madonna.
In effetti, la somiglianza è notevole e la Ferrise, che da sempre è una fan accanita della regina del pop, ha saputo sfruttarla al meglio. Qualche anno fa, già ospite di Barbara D’Urso nel suo programma estivo ‘A gentile richiesta’, proprio di recente Cristiana ha conquistato anche sei pagine sulla storica rivista di gossip ‘Novella 2000’ in cui ha raccontato la sua passione per i ragazzi giovani e i suoi flirt con alcuni personaggi in vista del mondo dello spettacolo e della televisione.
Sexy e provocante, pare che la ‘Collezionista’ – così Novella ha ribattezzato la Ferrise – abbia approfondito la conoscenza dell’ex tronista di Uomini e Donne e pupo nell’ultima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, Mariano Catanzaro ma che abbia conosciuto bene nientedimeno anche Vittorio Sgarbi, solo per citare alcuni nomi.
Con un passato da cam girl – in seguito ad un incidente di chirurgia estetica che la sfigurò in volto, Cristiana si rintanò in casa e iniziò a lavorare sul web con una maschera in volto – la Ferrise sogna di entrare nella casa del Grande Fratello per poter esprimere pienamente se stessa. E chissà che, dopo le recente apparizioni su tv e giornali nazionali, il suo sogno non possa tramutarsi ben presto in realtà…