Cesare Cremonini ed Elisa hanno pubblicato ufficialmente sulle piattaforme digitali l’emozionante duetto che lo scorso 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano ha visto i due artisti esibirsi insieme per la prima volta.
Cesare Cremonini duetta con Lucio Dalla sulle note del brano capolavoro “Stella di Mare” (VIDEO)
Il cantautore bolognese e la musicista condividono con il pubblico le versioni live di “Poetica” e del medley “Io e Anna /Anche Fragile”, che i due artisti hanno proposto durante l’ultimo concerto nei palazzetti di Cremonini.
Per la loro prima performance assieme, i due artisti hanno eseguito in duetto “Poetica”, singolo di Cremonini contenuto nell’album “Possibili Scenari” (2017). Cesare ed Elisa si sono poi esibiti sulle note di un medley acustico dei brani “Io e Anna”, contenuto nell’album “Logico” (2014) del cantautore bolognese, e “Anche Fragile”, tratto dall’album “Diari Aperti” (2018) della cantautrice.
Muse ed Elisa insieme in “Ghost (How Can I Move On): è la prima volta per la band con un’artista italiana
“Contrabbando”, il singolo estivo di Tropico, Cesare Cremonini e Fabri Fibra
“Quello che è accaduto sul palco tra me ed Elisa è stato indimenticabile, una magia fin dal primo istante. Ci siamo permessi, fidandoci l’uno dell’altra, di usare le canzoni come scenografie per la nostra performance, con il solo scopo di farci del bene”, ha raccontato Cesare Cremonini.