Arriva una nuova storia, molto particolare, raccontata da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?.
Michele Caruso manda a quel paese Federica Sciarelli a “Chi l’ha Visto”: “Deficiente” (VIDEO)
Durante la puntata del 10 aprile ha affrontato il caso che riguarda la scomparsa di Gianfranco Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo in via Borgonuovo a Milano, nel cuore della città, in zona Brera, che è scomparso a Milano il 23 marzo. L’uomo è stato vittima di un raggiro sui social ed è scomparso portando con sé solo la sua carta d’identità. Le indagini propendono per un allontanamento volontario. A quanto pare Franco aveva conosciuto una donna sui social che usava in chat Facebook, il nome di una cantante famosa, Dua Lipa.
L’inviata l’ha visto è riuscita a contattare questo profilo fake chiedendo informazioni su Franco dopo la sua scomparsa. «Mandami 50 euro», ha chiesto il profilo fake all’inviata per informazioni sull’uomo sparito. «Siamo risaliti al codice fiscale ed abbiamo capito qual è la città dove si trova questa persona ed è in Sicilia – ha sottolineato Federica Sciarelli.
Dua Lipa a #Chilhavisto, con tanto di cambio di colore di capelli (e di faccia). E non è sparita nel nulla come Houdini. pic.twitter.com/ym9MaZ07Iq
— Ivan Buratti (@booratzi) April 10, 2024