Craig Warwick ci ripensa e in diretta tv a Domenica Live da Barbara D’Urso dichiara: “Gli insulti ci sono stati, Franco è omofobo”.“Si, Franco ha detto che sono un fr**io di merda – ha dichiarato Craig in diretta tv – questa è la verità“. Così le “scuse” fatte in diretta tv durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi sarebbero state fatte solo per “calmare” il caos creato ma poi, pochi giorni dopo, il sensitivo ci ripensa e riaccusa Franco Terlizzi nel salotto della D’Urso confermando l’omofobia del naufrago.
“Il giorno dopo le offese ricevute da Franco ho detto al dottore sull’Isola delle offese ricevute. Ho detto a lui che ho paura di quello che mi possa fare fisicamente – continua il racconto di Craig – Lui è stato aggressivo anche con Francesca sull’Isola.
“Credo a Franco e non a Craig – dichiara Vladimire Luxuria ospite della trasmissione – ammiro la Cirpriani che ha affrontato l’argomento subito con Franco, cosa che non ha fatto lui. Se qualcuno mi offendesse per la mia dignità sessuale, io lo accuserei con le stesse parole nelle varie trasmissioni”. “La tua verità si sta sgretolando verso di te – aggiunge il figlio di Franco – non ti crediamo più, non hai conosciuto realmente mio padre”.
“Craig ha paura di Franco – ha dichiarato Monica Setta, amica del sensitivo – mi ha confidato tutto prima della diretta e lui ha ritrattato in studio per paura”. “Si sta approfittando in questo periodo storico dell’ignoranza e dell’aspetto di mio padre – continua il figlio di Terlizzi – si sta marciando sulla persona più indifesa, lui non è omofobo”. Quindi il teatrino Isola/Omofobia si riapre…