Daniel Asor, un rabbino molto noto in Israele, ha rilasciato delle dichiarazioni assurde riguardante il vaccino al Covid 19.
Ragazzo denuncia la Apple: “Mi ha fatto diventare gay”
Il rabbino invita i fedeli a non fare il vaccino perché altrimenti diventerebbero omosessuali: “Il vaccino Covid? Non fatelo, altrimenti diventate tutti gay. Lo hanno ideato per questo motivo. Si tratta di un piano diabolico e malvagio che ha come scopo imporre la volontà del Maligno con un nuovo ordine mondiale”. Ma come riuscirebbe il vaccino a farci diventare gay, esattamente? “Con un substrato di embrioni che ci hanno messo all’interno”.
“I tatuaggi fanno diventare gay”: a dirlo è stato un pastore cristiano
Nel frattempo in tanti si stanno scrivendo al rabbino che ha momentaneamente sospeso il suo account sui social. “Dopo queste parole del rabbino siamo pronti ad accogliere moltissimi nuovi membri”. Ma suo malgrado un portavoce del governo locale ha dovuto mettere una pezza su queste parole, per quanto assurde possano suonare, per ribadire quanto prezioso ed utile sia il vaccino contro la pandemia.
In Russia sospese le lezioni di Yoga: “fa diventare gay”
Le parole del rabbino hanno subito scatenato reazioni molto controverse. Un’associazione Lgbt+ israeliana, Havruta, ha infatti commentato così: «Viste le parole del rabbino Daniel Asor, ci prepariamo ad accogliere tanti nuovi membri». Meno ironica, invece, la reazione delle autorità sanitarie israeliane, che hanno continuato a ribadire la bontà e l’efficacia del grande piano di vaccinazione del paese mediorientale.