L’ex tronista Costantino Vitagliano: “Volevo essere il più bello di tutti e per un po’ ci sono riuscito. A 50 anni rimpiango i tempi in cui ero il primo influencer italiano”. Si definisce “il papà di Chiara Ferragni” e poi: “Oggi gli uomini come me non sono più di moda. Mi tengo stretta la mia mascolinità”.
Costantino Vitagliano è vivo e rassicura i follower: «Non sono vere le notizie sulla mia morte»
Negli anni 2000, Costantino Vitagliano era il personaggio più amato, desiderato, cercato. In un’intervista al Corriere della Sera ha ammesso: «Quanto ho guadagnato? Tanto. Basti dire che per sfizio mi sono comprato di botto una Bentley da 250 mila euro, che avevo sei-sette case. Non riuscirei a quantificare. A un certo punto le richieste erano troppe, l’agenzia per limitare le serate ha alzato il cachet al massimo andando oltre i diecimila euro per un’ora. E invece di diminuire le domande aumentavano. Ho guadagnato io e fatto guadagnare gli altri».
E poi: «Solo con le chat telefoniche in un anno ho fatturato un milione di euro. Le fan chiamavano un 899 e parlavano con me, mi ascoltavano. A volte raccontavo la mia giornata, cosa facevo, cose normali».