Prima pagina del Corriere della sera, anno 2004. Aldo Cazzullo scriveva: «La parte che fu dei giovani Werther e Holden, di Sal Paradise e di Siddharta, dei personaggi in cui una o più generazioni si riconobbero, è in questo tempo di Costantino Vitagliano, 29 anni, detto Costa».
Costantino Vitagliano: “Non c’è posto per quelli come me in tv”. Ecco cosa va oggi l’ex tronista di Uomini e Donne
L’ex tronista, nell’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, ripercorre il suo successo e racconta particolari che, ad oggi, erano ancora sconosciuti come l’aver frequentato Jay Z con Beyoncé e…
L’episodio più incredibile della sua carriera?
«Trovarmi con Tom Cruise e Brad Pitt fra i corpi più sexy in una lista americana».
Come spendeva i soldi?
«Avevo appartamenti che affittavo, ristoranti, pizzerie. Comprai una Bentley da 240 mila euro, e Ferrari, Lamborghini. Ora l’auto la noleggio se mi serve. Ma vedo gli aspiranti influencer che si fanno la foto davanti alla Ferrari di un altro… Io ho fatto esperienze vere. Questi se li lasci senza telefono che fanno? Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato a petto nudo in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi».