Le immagini dopo l’esibizione di Fedez, che appare distratto: il cantante e rapper sembra disorientato, al punto che Carlo Conti, conduttore del Festival, lo accompagna indicandogli la strada per lasciare il palco, accompagnandolo poggiandogli una mano sulla spalla.
Sarà ‘Battito’ il brano con cui Fedez parteciperà al prossimo festival di Sanremo. Lo ha annunciato lo stesso rapper durante ‘Sarà Sanremo’ su Rai1. “E’ la dicotomia tra quella che può essere canzone d’amore dedicata a una donna ma quella donna è impersonificata nella depressione” è il senso del brano spiegato il rapper. I Modà parteciperanno, invece, con ‘Non ti dimentico’. The Kolors saliranno sul palco dell’Aristo con “Tu con chi fai l’amore” che, hanno svelato, è il loro “modo per celebrare i momenti in cui guida l’istinto e non i ragionamenti o gli schemi”. Per Bresh c’è ‘La tana del granchio”, che ha definito “una canzone ubriaca”. Lucio Corsi porterà ‘Volevo essere un duro’.
Sanremo 2025: i titoli delle canzoni dei 30 Big in gara (VIDEO)
“Questo mondo ci vorrebbe infallibili ma non ci dice che tutti i fiori sono appesi a un filo in qualche modo”, ha spiegato. Coma-Cose parteciperà con ‘Cuoricini’, mentre Rkomi con ‘Il ritmo delle cose’. Rocco Hunt gareggerà con ‘Mille vote ancora’, brano che “parla della mia storia, di quella di tante altre persone e della mia terra”. “Grazie ma no grazie” è il pezzo scelto da Willie Peyote. “Grazie alla sua canzone i Jalisse saranno al festival di Sanremo”, ha scherzato Carlo Conti.
Fedez: “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo”. “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. ‘Battito’. Sanremo 2025”. Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a ‘Sarà Sanremo’ su Rai1.
Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni di alcuni fan che sui social hanno notato come il rapper non sembrasse a suo agio sul palco.