Alvaro, 4 anni, e Carmen, 2 anni, sono il figlio e la figlia della coppia di papà Maunel e Bud.
I due papà, rispettivamente spagnolo e americano, vivono in Spagna dove si sono sposati e hanno avuto i loro bambini attraverso al gpa. Spesso visitano la Florida per andare a trovare i nonni. Qualche mese fa hanno deciso di aprire il canale youtube “TwoGayPapas”.
Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia rischiano una causa milionaria per aver utilizzato la foto di una coppia gay per la loro campagna omofoba
In uno dei video a prendere la parola sono Alvaro e Carmen che ci tengono a presentare al mondo i loro papà e la loro famiglia. E lo fanno con tutta la carica di tenerezza e di spontaneità tipica della loro età.
Alvaro dopo aver puntualizzato qual’è il suo gioco preferito spiega: “Ho due papà, Manuel e Bud. Siamo una famiglia super felice e ridiamo molto“. Poi continua: “Per noi è normale. Ci sono molti tipi di famiglie. Delle famiglie hanno una mamma e un papà. Altre due mamme. Altre due papà. Una mamma solo. Un papà solo”.
Insomma i più piccoli di casa non sembrano avere alcun problema con la diversità delle famiglie, e mentre Carmen dice: “Amo la mia famiglia”, Alvaro ingiunge “basta con questa omofobia. Rispetta la mia famiglia”. E cosa possiamo aggiungere noi se non sottoscrivere appieno il finale del video? “L’amore fa una famiglia”
Da: PrideOnline.it