Dopo la campagna di raccolta fondi per il San Raffaele di Fedez e Chiara Ferragni arriva l’attacco di Heather Parisi. “Era meglio promuovere la raccolta fondi a favore della sanità pubblica”scrive sui social. Ma la risposta non si è fatta attendere: “Tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?“. Intanto Fabio Rovazzi promuove la raccolta dei Ferragnez e il rapper ed ex amico lo ringrazia pubblicamente.
Mentre la donazione ha superato i 3 milioni di euro raccolti, la Parisi dalla Cina non gradisce e su Twitter cinguetta: “Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del Covid-19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario. #coronavirus”.
LEGGI: Cina, Heather Parisi con la mascherina per il Coronavirus: “Siamo pronti a tutto, o quasi”
Il rapper replica alla velocità della luce: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?”.
Ecco cosa è successo tra Fedez e Fabio Rovazzi: la verità!
Una raccolta fondi che invece ha avvicinato Rovazzi a Fedez: “Tra l’altro potrete anche rendervi utili – ha spiegato Fabio sui social – Come forse già saprete Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rafforzare la terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti dove ne va la salute di tutti noi sia doveroso contribuire“. Un messaggio che è piaciuto a Fedez che lo ha ringraziato pubblicamente.