Il nuovo album di Adele, il primo dal 2015, era atteso per settembre, ma alcuni criptici messaggi della star durante una chat Instgram con due produttori musicali, l’altra sera, hanno gettato i fan nel panico. Sembra infatti che l’emergenza dettata dal coronavirus costringa anche la cantante britannica a rimandare i suoi progetti al 2021: “Dai, siamo nel 2020 non ci è dato di ottenere ciò che avevamo in mente…“.
LEGGI: Adele è ufficialmente single e in ballo con l’ex ci sono 170 milioni di dollari!
Un commento vago, che i fan hanno però interpretato subito come un brutto presagio, il suggerimento che l’album non uscirà come previsto a settembre. Un destino comun anche ad altri artisti del calibro di Lady Gaga, Sam Smith e Alanis Morissette, costretti a mettere in pausa le loro prossime uscite a causa della crisi sanitaria globale.
Adele (dimagritissima) sale sul palco e canta al matrimonio della sua migliore amica un brano delle Spice (VIDEO)
Nemmeno un mese Ryan Tedder (dei OneRepublic), che ha collaborato con Adele per successi come “Rumor Has It” e “Turning Table” e che sta lavorando con lei anche al suo nuovo album, aveva dato ai fan, invece, buone notizie sullo stato del nuovo progetto musicale della star, dicendo che la cantante era più in forma che mai in studio, nonostante il proposito di dedicarsi completamente al suo ruolo di madre.
“Aspettatevi il mio album a settembre” aveva detto al pubblico Adele.