Belve fa discutrere, e non poco. Protagonista di questo sfogo sono le dichiarazioni fatte da Giacomo Urtis a Francesca Fagnani.
Il chirurgo dei vip ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona caratterizzato anche da momenti di intimità.
Belve, Urtis: “Ero invaghito di Corona e lui ricambiava. Non so quanto guadagno, mio padre mi dà 200 euro a settimana” (VIDEO)
Tanto è bastato per suscitare la reazione dello stesso Fabrizio Corona che ha attaccato direttamente la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram. L’ex manager ha quindi condiviso un vecchio video del maggio 2020 in cui si vede Fagnani che chiede un parere al calciatore David Trezeguet sulle vicende giudiziarie in cui Corona era coinvolto. Allora aveva ringraziato la giornalista: “Non lo dimenticherò mai” aveva scritto a corredo di quel filmato. Oggi, però, la sua considerazione verso Fagnani pare notevolmente diversa.
“Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…”, è stato il commento di Corona che poi, sotto al primo piano di Urtis che a Belve si è presentato con capelli lunghi e biondi, ha aggiunto: “Nella nuova versione conduttrice (È lei nella foto)”, taggando proprio Francesca Fagnani.