Fabrizio Corona parla di una delle coppie più seguite e amate sui social ma non solo: i Ferragnez, e non ci va giù leggero.
Corona è andato a toccare la vita privata di Chiara Ferragni e Fedez, mettendo in dubbio tutto quello che i due hanno costruito negli anni: “Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Lui la chiaverà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target”., le parole al veleno di Corona rilasciate a Mow Magazine. Ma l’imprenditore, poi, ci va giù in maniera pesante.
Poi continua sulla coppia: “Quello che fanno è tutto studiano a tavolino. Secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri”.
GUARDA: Guerra in tv tra Eleonara Daniele e Fedez: “Questo sarebbe servizio pubblico?” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram