Finalmente una bellissima notizia che sta facendo il giro del mondo e che arriva dal fronte russo. La famosissima catena svedese Ikea ha proposto un contest che dava la possibilità a tutti i clienti di farsi fotografare in alcune location presenti all’interno dei punti vendita per essere poi votati sul sito della catena di arredamento. La foto con più voti si sarebbe guadagnata la copertina nazionale del catalogo!
La bella notizia è che tra i vari concorrenti, la foto più votata ad oggi risulta essere una coppia Gay che si è fatta fotografare nel negozio di Mosca con ben 7200 voti ad un distacco di più di 6000 preferenze dalla seconda classificata, ferma a 900 like. La Chiesa ortodossa russa ha ovviamente avviato una campagna contro tale contest ma la risposta da parte di Ikea è stata epica: “La nostra politica di non discriminazione sulla base di religione, razza, colore della pelle e orientamento sessuale non è in discussione e tale principio verrà applicato anche ai concorsi ad oggi in essere”.
Ottima anche la mossa di Ikea statunitense che come copertina del suo catalogo ha proposto un’immagine di due uomini uniti da un tenerissimo abbraccio su un divano della catena con sopra la scritta “Le nostre case sono aperte a tutte le famiglie”.
Ragazzi andate a mettere tutti il like e facciamo vincere la giovane coppia gay russa!!