Il video dura pochi secondi, ma ha raccolto milioni di views: una donna esce del tutto scompigliata dal portone posteriore di un van destinato alle consegne di Amazon Prime.
L’impressione è evidente vista la mise di lei: una sottoveste nera e delle infradito; i due probabilmente hanno avuto un avvicinamento “intimo” proprio nel buio del furgone, tra pacchi e pacchetti. Qualcuno si è divertito a filmare l’uscita della ragazza e la sua walk of shame verso casa, peccato che il video per quanto divertente abbia causato il licenziamento del fattorino playboy.
Perde il lavoro a causa della pandemia e decide di “investire” gli ultimi risparmi per diventare una Barbie: “Oggi guadagno 120mila sterline…”
Il fatto risale al 2019, in Florida, ma recentemente il video è diventato virale perché comparso su TikTok, raccogliendo 11 milioni di views. Il malcapitato protagonista della storia è stato fatto fuori dal colosso della logistica che ha giustificato così la severa decisione: non rispettava “gli standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l’autista non consegna più pacchi ai clienti”.
Quello che tutti ci chiediamo è come abbia fatto il corriere a trovare il tempo per una sveltina considerando i ritmi forsennati di consegna dei pacchi?! Forse oltre alla verisone Prime di Amazon è il caso di introdurre l’abbonamento Hot, dove non conta la fretta, ma la qualità!